Adidas, 31 licenziamenti: gli esuberi fra la sede di Monza e uno showroom di Roma

Il Giorno ECONOMIA

Prossimi incontri il 9 e il 15 dicembre

Il confronto è appena cominciato e viene messo in chiaro dalle tre sigle sindacali che "per raggiungere un accordo sindacale l’unico criterio che potremo condividere sarà quello della non opposizione (volontarietà) prevedendo un’incentivazione economica a partire da quanto sottoscritto nei precedenti accordi da adeguare al contesto maggiormente critico per le questioni sanitarie e sociali". (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

A quanto si apprende a Roma a maggio prossimo chiuderà uno degli showroom di Adidas, 10 in tutto i lavoratori in esubero che difficilmente potranno essere trasferiti tutti nel nuovo store di cui ancora sono ignote data di apertura e numero di addetti necessari. (RomaToday)

Dal 2018 ad oggi 95 licenziamenti. Dal 2018 ad oggi, in quattro anni, sono stati 95 i lavoratori licenziati, secondo quanto rilevato dai sindacati. E di questi 21 sono nella sede di Monza, 10 invece a Roma (Monza Today)

Sono stati fissati due nuovi incontri previsti per il 9 dicembre e il 15 dicembre dove le sigle sindacali auspicano ci siano risposte concrete ai numerosi temi che evidenziati “Abbiamo evidenziato che questa è la terza riorganizzazione aziendale in tre anni e che con questa procedura di licenziamento si arriva al taglio di 95 lavoratori dalla fine del 2018. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr