Segno X sulla ruota di Torino: il derby della Mole finisce 1-1. Juve, peggior avvio dal 2011

Segno X sulla ruota di Torino: il derby della Mole finisce 1-1. Juve, peggior avvio dal 2011
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non sorride nessuno, almeno non fino in fondo. Ma il Torino esce meglio della Juventus dal derby della Mole numero 210 in partite ufficiali. La stracittadina finisce 1-1: per i granata, che non vincon (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Rivivi qui i momenti più importanti della gara: Il derby della Mole non regala alla Juventus il tanto sospirato ritorno ai 3 punti: i bianconeri pareggiano anche in questa occasione, portando a 12 le gare con il segno "X" in schedina in 19 giornate di campionato. (Tutto Juve)

C'è stato un lancio di oggetti all'arrivo della Juventus allo stadio Olimpico Torino, con il derby contro il Torino in programma alle ore 18. (Corriere della Sera)

Un punto e tanti rimpianti, il derby della Mole finisce 1-1 con i gol di Yildiz e Vlasic. Un punto che la proietta al 5° posto in classifica con soli 33 punti. (Tuttosport)

Pagina 2 | Douglas Lentuz, Nove Gonzalez, la fascia non scuote Koop: derby, pagelle Juve

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Torino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Rispetto al post eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan a Riad Thiago Motta si presenta ai microfoni di Dazn meno teso e rassegnato. Anche perché, dopo un girone di campionato, i 33 punti rappresentano il peggior risultato degli ultimi 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

«Cose da spogliatoio» «Nell’arco di questi mesi sono successe tante situazioni in ci abbiamo dovuto cambiare sempre. Siamo partiti in una certa maniera, poi l’infortunio di Zapata ci ha dato un brutto colpo e abbiamo perso la bussola. (IlNapolista)