Napoli: il mercato, Manna e verso l’Udinese. Parola a Scarlato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore del Napoli Gennaro Scarlato è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Ci si aspettava qualcosa di diverso, ma la stagione è ancora lunga. Intanto, la Fiorentina ha battuto l’Inter. Secondo lei, questo risultato può incidere mentalmente sul Napoli, dopo il pareggio arrivato al 92° minuto? “Penso di sì, ma in maniera positiva. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Passato come una meteora in azzurro, poi ceduto in prestito al Betis Siviglia dove sta facendo bene. Serviva un ingresso in difesa per liberarlo, come spiegato ieri in conferenza stampa da Manna. (Terzo Tempo Napoli)
Il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per commentare il calciomercato dei partenopei e, tra i vari temi trattati, ha parlato anche del mancato arrivo di Pietro Comuzzo: "Avevamo pensato ad un investimento sul futuro, ha grande prospettiva per noi, ci permetteva di mandare a giocare Rafa Marin che voleva andare ed a cui io avevo promesso di mandarlo a giocare, era tutto pronto, documenti pronti, si attendeva solo l'ingresso di un difensore. (Firenze Viola)
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato oggi in conferenza stampa del mercato invernale del club azzurro, facendo un resoconto della sessione di calciomercato appena conclusa. La campagna acquisti oggettivamente non è stata una delle più memorabili, come testimoniato anche dal forte dissenso da parte dei tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non potevano mancare riferimenti alla trattativa con la Fiorentina per Pietro Comuzzo: “Avevamo pensato ad un investimento sul futuro con lui, per noi è un giocatore di grande prospettiva, che ci permetteva di mandare a giocare Rafa Marin il quale voleva andarsene”. (fiorentinanews.com)
Giovanni Manna è stato molto chiaro in conferenza stampa parlando dell'addio di Kvaratskhelia: "Abbiamo provato a sanare una situazione complicata a luglio, novembre e dicembre. Ed è stato doveroso farlo. (CalcioNapoli24)
Per commentare il mercato di gennaio che s'è concluso da pochi giorni, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno e risponderà alle domande della stampa a partire dalle ore 11.30. (Tutto Napoli)