Inter-Barcellona, la rivelazione impressiona tutti: succederà stasera a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inter-Barcellona andrà in scena questa sera a San Siro: i nerazzurri si giocheranno il tutto per tutto contro i blaugrana, ma occhio alla rivelazione. Per l’Inter questa di oggi, martedì 6 maggio, sarà una delle serate più importanti della stagione. I nerazzurri scenderanno in campo, a San Siro, per affrontare il Barcellona nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League e tutto può ancora succedere dopo il 3-3 dell’andata in Spagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Milano si risveglia in un clima elettrizzante: è il giorno della verità per l’Inter, che questa sera saprà se l’avventura in Champions League proseguirà con l’accesso alla finale del 31 maggio a Monaco di Baviera oppure se si fermerà davanti alle porte dell’ultimo ambito atto. (Il Nerazzurro)

Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)

Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. (Inter-News)

Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'articolo Gol Acerbi, l’Inter non muore mai! Il difensore manda ai supplementari il match! – VIDEO proviene da (InterNews24.com)

All’andata il risultato di 3-3 al Camp Nou. Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)