In provincia di Bergamo è possibile camminare sul ponte sospeso più lungo al mondo

Fanpage.it INTERNO

La struttura si chiama Ponte del Sole. La struttura sarà conosciuta con il nome di "Ponte del Sole".

All'inaugurazione di oggi, erano presenti il sindaco di Dossena Fabio Bonzi, l'assessore regionale al Turismo Lara Magoni e il presidente della Provincia di Bergamo Pasquale Gandolfi

In provincia di Bergamo è possibile camminare sul ponte sospeso più lungo al mondo Nella giornata di oggi, sabato 14 maggio, è stato inaugurato il Ponte del Sole: il ponte tibetano più lungo del mondo. (Fanpage.it)

Su altri media

Inaugurato anche il un percorso ad anello di un chilometro con cento metri sotto terra per un momento ludico e culturale. Le due attività cosi come le visite guidate alle miniere di Dossena verranno aperte al pubblico nelle prossime settimane. (l'Adige)

Si è celebrata oggi, presso il Comune di Dossena, in provincia di Bergamo, l’inaugurazione del ponte tibetano più lungo al mondo a pedata discontinua e senza tiranti laterali, il “Ponte nel Sole”, e del Parco Speleologico all’interno delle Miniere di Dossena. (MyValley.it)

Vanno, di certo, tutelate le esigenze dei residenti, e chi parla è un residente del centro storico superiore, ma vanno considerate le esigenze dei commercianti che vedono ulteriori condizioni per allontanare la gente dal centro storico. (Quotidiano di Ragusa)

Inaugurato anche il un percorso ad anello di un chilometro con cento metri sotto terra per un momento ludico e culturale. La struttura è stata ideata dall'ingegner Francesco Belmondo, della Bbe, che ne ha seguito i lavori di progettazione, ed è stata realizzata con sette funi d'acciaio (RagusaNews)

Le due attività cosi come le visite guidate presso le miniere verranno aperte al pubblico nelle prossime settimane . Taglio del nastro nella mattinata di sabato 14 maggio, a Dossena, del ponte tibetano più lungo al mondo a pedata discontinua e senza tiranti laterali, il «Ponte nel Sole», e del Parco speleologico all’interno delle Miniere di Dossena. (L'Eco di Bergamo)

Lo abbiamo fatto dandole una destinazione con lo scopo di valorizzare i prodotti locali e di promozione del territorio” Una inaugurazione che si inserisce nelle numerose attività culturali, culinarie e folcloristico-musicali organizzate questo fine settimana in paese nell’ambito della rassegna “Primavera nel cuore della Sardegna”. (Sardegna Reporter)