Gazzetta dello Sport: “Conte resta a Napoli! Sarà un mercato da top club”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crederci fino all’ultimo. Non lasciare spazio ai rimpianti. Perché, a sette partite dalla fine, l’Inter è ancora nel mirino e il sogno scudetto resta vivo. Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha già compiuto un capolavoro, a prescindere da come andrà a finire questa stagione. Nessuno, la scorsa estate, avrebbe immaginato un Napoli capace di tenere testa a un’Inter così lanciata. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
E i Paesi da cui provengono sono 151, gli Usa sono uno dei questi Paesi". "La percentuale degli operatori esteri, cioè il 68%, è un record. (FashionNetwork Italia)
Come sottolinea Alex Frosio su La Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United è oggi il vero totem della speranza per i tifosi azzurri: due assist e un gol per lui, doppietta e palo per lo scozzese, autentico motore della manovra offensiva. (Napolipiu.com)
Le ultime sull’ambiente del Napoli di Antonio Conte in vista del posticipo di Serie A contro l’Empoli, fondamentale per lo scudetto (CalcioNews24.com)

Serie A, il posticipo Napoli-Empoli fondamentale anche per l’Inter (Inter-News)
“Il numero forse più interessante è quello del 68% degli operatori esteri”, spiega la presidente del Salone del Mobile Maria Porro. Per gli organizzatori e gli oltre 2mila espositori è il momento di primi bilanci. (RaiNews)