Switch Pro, spunta la risoluzione "ottimizzata" (e potrebbe deludervi)

Switch Pro, spunta la risoluzione ottimizzata (e potrebbe deludervi)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo Switch Pro torna a far parlare di sé, in una girandola di voci di corridoio che precede di pochi giorni l’evento della casa giapponese per l’E3 2021.

La console, che dovrebbe seguire il lancio della più economica Switch Lite, è da tempo attesa proprio prima della manifestazione.

Il report include alcune informazioni meno credibili, come un’ipotesi proveniente da “rumor in Giappone” che Xbox Game Pass potrebbe arrivare su Switch in tempo per l’uscita del modello Pro

La modalità TV sarebbe invece “ottimizzata” per una risoluzione nativa di 1440p, e quindi il tanto atteso 4K non debutterebbe in casa Nintendo fino ad una futura console. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella recensione di oggi vi parleremo di un classico senz’altro meno noto: A Little Princess è il titolo dell’opera che la scrittrice britannica Frances Hodgson Burnett ha pubblicato all’inizio del ‘900. (StartupItalia.eu)

Ambientato in un mondo fantasy e medievale, Alchemist Adventure è un’avventura realizzata in visuale isometrica. Poco male: il bilancio di questa recensione di Alchemist Adventure è più che positivo, soprattutto se si tiene conto dell’origine indie del prodotto (StartupItalia.eu)

E’ anche vero, però, che il prezzo di partenza dell’attuale Nintendo Switch (edizione del 2019) è di circa 320 euro:. Nintendo Switch – Edizione 2019. Nintendo Switch Pro 4K, la presentazione durante l’E3? Quando arriverà la Nintendo Switch Pro 4K? (Libero Tecnologia)

Subnautica: Below Zero | Recensione della versione Nintendo Switch

Nintendo eShop: le offerte di giugno. Di seguito troverete una nostra piccola selezione delle tante offerte disponibili su Nintendo eShop per Switch:. Nintendo ha appena rinnovato le offerte disponibili sul Nintendo eShop per Switch, aggiornando il catalogo con le nuove promozioni di giugno. (Spaziogames.it)

Animal Crossing: New Horizons. È tra gli episodi più apprezzati della collezione, capace di tenere attaccato al display della Nintendo Switch gli appassionati di simulazione intenti a costruire la propria comunità isolana. (Fastweb.it)

Insomma, se non ci fosse un contorno tanto colorato e fantasioso quanto i mari di 4546B, dubito che Below Zero riuscirebbe a tenere gli utenti incollati davanti allo schermo. A margine una considerazione sulla versione che ho avuto modo di provare, ossia quella per Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr