Vaccini Covid, Frega: “Novartis è pronta a produrli in Italia”

la Repubblica ECONOMIA

“Che lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia.

L’effetto pandemia sulle altre patologie è stato forte in Italia, ora la situazione sta migliorando. “La situazione sta migliorando, ma molto lentamente

Quindi, è possibile produrre vaccini anti-Covid in Italia?

Di recente avete siglato una partnership con Pfizer per produrre i vaccini nell’impianto Novartis di Stein, in Svizzera (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. (IlCorrierino.com)

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Il Gazzettino Vesuviano)

Ad annunciarlo è stato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di un’intervista a Repubblica: “Siamo pronti a dare il nostro contributo. (Minformo)

Inatnti in Campania stop vaccini over 80. La campagna vaccinale contro il Coronavirus in Campania, intanto, procede a rilento Nello specifico Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. (ROMA on line)

Vaccino Covid: la Novartis considera lo stabilimento di Torre Annunziata. Torre Annunziata (Na)- L’ azienda farmaceutica svizzera Novartis sta valutando la possibilità di produrre il vaccino contro il Coronavirus nel suo stabilimento sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr