Alice Campello: "La separazione da Morata? Siamo stati immaturi, l'amore vince sempre"

Alice Campello: La separazione da Morata? Siamo stati immaturi, l'amore vince sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Adnkronos SPORT

L'influencer ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della riappacificazione con il calciatore "Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine". Con queste parole Alice Campello ha parlato della separazione e della successiva riappacificazione con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. La coppia aveva annunciato la rottura ad agosto del 2024 e a gennaio del 2025 con una storia Instagram hanno annunciato di essere tornati insieme, concedendo un’altra possibilità alla loro famiglia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Alice Campello: "La mia famiglia si è riunita, sono felice" Alice Campello è felice che la sua famiglia, composta dal marito e dai gemelli Leonardo e Alessandro, da Edoardo e dalla piccola Bella, si sia riunita. (Fanpage.it)

"È stato il periodo più difficile della mia vita, ma quello che mi ha insegnato di più": Alice Campello definisce così i mesi di separazione dal marito Alvaro Morata. La coppia aveva annunciato la rottura ad agosto del 2024 per poi dare una seconda possibilità al loro amore a gennaio del 2025. (Mediaset Infinity)

Nel giorno del suo trentesimo compleanno l'influencer veneziana ha ricevuto in dono un prezioso gioiello da parte del marito, Alvaro, segno della seconda possibilità che la coppia si è data dopo la crisi vissuta nell'ultimo periodo. (ilmattino.it)

Alice Campello compie 30 anni: gli emozionanti auguri di Morata

Il loro amore ritrovato infatti ha fatto molto felici i fan e, stando alle foto apparse sui loro social, il loro sorriso esprime anche la loro gioia. Davvero bellissimo è rivedere Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo felici insieme. (R101)

Credo che nel dolore scopri parti di te stesso che non sapevi di avere e trovi una forza che non sapevi di avere. È stato il periodo più difficile della mia vita, ma anche quello che mi ha insegnato di più. (Vanity Fair Italia)

Ha scritto: “Ti ho conosciuto quando eravamo due bambini, e sono molto orgoglioso della persona che sei, di come sei maturata, di come lavori, della determinazione che hai in tutto quello che fai nella vita”. (Radio 105)