Renault Mégane E-TECH Electric, prime foto della nuova elettrica

HDmotori ECONOMIA

E dopo Mégane E-TECH Electric dovrebbe essere il turno delle Renault 5 e Renault 4 su cui il marchio punta molto per ampliare la sua presenza all'interno del mercato delle elettriche

In ogni caso, sulla carta la nuova Mégane E-TECH Electric sembra essere un modello molto interessante.

PRIMO SGUARDO ALLA NUOVA ELETTRICA. Guardando l'auto, si nota immediatamente che lo stile della concept car non è stato stravolto nel modello di produzione. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)

La vettura dovrebbe arrivare tra la fine di quest’anno e metà dell’anno prossimo in tutte le concessionarie. credit photo RENAULT media press. https://it.media.renaultgroup.com/. Renault Megane è stata una vettura decisamente importante per il colosso francese e questa svolta totalmente elettrica è sicuramente un aspetto da considerare per le future auto del brand Renault. (Tom's Hardware Italia)

La Mégane eVision abbandona definitivamente la crisalide concept e rivela la sua forma finale, che prenderà il nome di Mégane E-TECH Electric quando finirà sulle strade. Con la presentazione dell’auto, Renault ha voluto soffermarsi anche sulla pronuncia esatta dell’abbreviazione del suo nome che è MéganE e si pronuncia “Mégane I” (DMove.it)

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya. (AlVolante)

I prototipi saranno prodotti nello stabilimento di Douai (Francia) e verranno decorati con un motivo inedito, realizzato su misura da Renault Design Sul portellone posteriore spicca la nomenclatura “MéganE” (si pronuncia “Mégan-i”), quasi un diminutivo del nome completo. (La Stampa)

. L’azienda punta a raggiungere una produttività di 400.000 veicoli l’anno entro il 2025, e creare almeno 700 nuovi posti di lavoro.Read More. (HelpMeTech)