Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti

La Stampa ESTERI

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas.

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio.

Lo riporta il sito «Usa Today», citando fonti di polizia.

.

Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito

(La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)

Cecilia & I are praying for the victims & their families & for the injured officer La sparatoria è avvenuta nella città di Bryan, in Texas, all'incirca dopo le 14:30 ora locale. (Sputnik Italia)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas (Zazoom Blog)

Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Lo rende noto la polizia. Ancora sconosciuto il movente della tragedia (Cagliaripad)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Lo riporta il sito 'Usa Today', citando fonti di polizia. (ilmattino.it)