Sinner, il conto alla rovescia prosegue: da oggi può tornare ad allenarsi liberamente. Nel mirino gli Internazionali di Roma

Sinner, il conto alla rovescia prosegue: da oggi può tornare ad allenarsi liberamente. Nel mirino gli Internazionali di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner, il conto alla rovescia prosegue: da oggi può tornare ad allenarsi liberamente. Nel mirino gli Internazionali di Roma Si entra nell'ultima fase dei tre mesi di sospensione per la vicenda Clostebol: Jannik da oggi può allenarsi dove e con chi vuole BOLZANO. Una sorta di "giorno 1" verso la fine di un incubo: il 13 aprile era una data importante per Jannik Sinner, che da oggi può compiere un deciso passo in avanti nel suo percorso verso il rientro in campo. (il Dolomiti)

Su altri media

Due mesi fa, l’amico Lorenzo Sonego aveva dato in largo anticipo la sua disponibilità. Bene. (la Repubblica)

Totti e Dybala presenti a Montecarlo per vedere Carlos Alcaraz Come previsto dallo stesso codice della WADA, fino a ieri Sinner non poteva "partecipare a training camp o allenamenti organizzati dalle Federazioni o da un circolo affiliato o da una struttura finanziata da un'agenzia governativa". (Il Messaggero)

Jannik Sinner torna oggi ad allenarsi e sarà il primo passo verso la santificazione. Si è parlato di lui ogni giorno in cui è stato zitto, figuriamoci adesso che la sua squalifica sta per finire: appuntamento a Roma, dove gli verrà garantito il servizio d’ordine per sottrarlo alla follia generale dei tifosi (ed anche alla nostra giornalistica). (il Giornale)

L'unica cosa che ha in testa Sinner

In attesa di scendere in campo agli Internazionali d’Italia dopo aver scontato completamente la squalifica, in scadenza il prossimo 5 maggio, il 23enne di Sesto Pusteria può finalmente riprendere la preparazione con tesserati e all’interno di circoli affiliati alla Federazione Internazionale. (Sportmediaset)

In una rivelazione scioccante, Reilly Opelka, la stella emergente del tennis maschile, ha svelato come lo sport sia drasticamente cambiato dopo il controverso divieto “a breve termine” di Jannik Sinner (motociclismo.pt)

Un passo decisivo verso gli Internazionali d’Italia, dove l’altoatesino debutterà tra il 9 e il 10 maggio. Domenica 13 aprile ha segnato una tappa fondamentale nel percorso di rientro di Jannik Sinner (SNAI Sportnews)