Ravanelli: “Inzaghi non può assolutamente rischiare Lautaro. Inter favorita sulla Lazio”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante, tra le altre, della Lazio Fabrizio Ravanelli ha parlato così di Lazio-Inter. "Inzaghi ha detto parole di circostanza, la formazione è già chiara con Perisic davanti.

Lazio-Inter?

Non può assolutamente rischiare Lautaro, con un viaggio e delle partite sulle gambe, rischierebbe di infortunarsi e saltare altre partite importantissime.

Mi aspetto gol e spettacolo, la mia paura è che la Lazio senza Acerbi perde solidità dietro, Perisic è molto veloce e poi c'è Dzeko, lì in mezzo la Lazio perde fisicità, l'Inter è più favorita della Lazio"

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Ma al tempo stesso hanno perso diverse certezze, e sarà fondamentale il lavoro di Inzaghi per colmare questi vuoti L’Inter di Inzaghi deve ancora trovare il suo ritmo, in campo e non solo. (Inter-News)

Il numero uno della nuova compagnia aerea: "Noi e i nerazzurri puntiamo ad essere un punto di riferimento per l'Italia". (Fcinternews.it)

Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. Hotpost, l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News.it. (Inter-News)

La tenuta mentale invece preoccupa e in vista dei prossimi impegni non lascia tranquilli. SPUNTI E CORREZIONI – Lazio-Inter è stata una partita ricca di spunti, sia positivi che negativi, sui quali si potrebbe ragionare per giorni. (Inter-News)

BASTA FAIRPLAY – Maurizio Pistocchi ha commentato con queste parole Lazio-Inter di ieri e tutte le polemiche che ne sono scaturite: «A me l’Inter non è piaciuta. Primo tempo di attenzione e contenimento, ma poco pericolosi a parte l’occasione del rigore e un’altra mezza occasione per Dzeko. (Inter-News)