Rossi: «Yamaha competitiva per i miei ultimi due anni»

Corriere dello Sport.it SPORT

INDIANAPOLIS - «Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani. Ho dovuto scegliere la moto che credo sia la più competitiva per quelli che potrebbero essere i miei ultimi due anni nelle corse». (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Valentino Rossi è arrivato ad Indianapolis per la prima volta da ex, il divorzio con Ducati ormai consumato e il matrimonio con Yamaha sancito. (La Stampa)

(foto AP/LaPresse) A 24 ore dalle dichiarazioni piuttosto pesanti di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. (InSella.it)

ROMA - Stoner dice ciò che il mondo pensa. (Il Messaggero)

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)

Jorge Lorenzo è entusiasta di tornare a far coppia con Valentino Rossi in Yamaha. Secondo quanto riportato dalla Bbc, per il campione del mondo 2010 il ritorno di Vale sarà una "grande motivazione". (Rai Sport)