Torino, stamani un nuovo positivo al Covid-19. Sono 8 gli assenti contro la Sampdoria

Torino, stamani un nuovo positivo al Covid-19. Sono 8 gli assenti contro la Sampdoria
Fiorentina.it SPORT

Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti.

Toro impegnato a breve sul campo della Sampdoria.

Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera

Otto gli assenti, stamani un nuovo positivo al Covid-19. (Fiorentina.it)

Su altri media

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» Lo comunica il club tramite i propri canali ufficiali. (Milan News 24)

Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra nuova positività tra i calciatori del Torino, che dalla partita di lunedì sera in campionato contro la Fiorentina sono adesso due La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (fiorentinanews.com)

Nuovo caso di Covid al Torino. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" (Udinese Blog)

Torino, ennesimo positivo al Coronavirus: alle 15:00 in campo con la Sampdoria

Negli ultimi tre giorni, quindi, sono tre i calciatori che sono risultati positivi ai test di controllo. (Toro News)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Si ricorda che la squadra di Ivan Juric è attesa oggi a Genova, dove dovrà affrontare la Sampdoria, alle ore 15:00, per la ventiduesima giornata di Serie A Intanto, spunta un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra allenato da mister Juric. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr