Pmi manifattura Eurozona a top da 3 anni

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - L'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona sale ai massimi da tre anni a novembre, sulla spinta della ripresa dell'export supportata dal deprezzamento dell'euro. L'indicatore - rilevato da Ihs Markit - è salito a 53,7 da 53,5 di ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. Dal fronte europeo, in arrivo anche l ... (Finanzaonline.com)

Gli analisti di Markit hanno confermato oggi la lettura flash del Pmi manifatturiero ... giovedì 1 dicembre 2016 10:29. (Finanza Report)

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. (Finanzaonline.com)

Tutte le ... La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. (Finanza.com)

Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). Il risultato segnala che ... (SoldiOnline.it)

Se non si assumono le giuste posizioni, se non si seguono i giusti accorgimenti, si... (Bigodino.it)