New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un video con i primi 17 minuti di gameplay

New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un video con i primi 17 minuti di gameplay
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Accolto con ottimi voti dalla critica, New Pokémon Snap porta sulla console ibrida Nintendo l'esperienza dell'originale Pokémon Snap, ma con diverse novità.

L'ambientazione di New Pokémon Snap è Lentil, uno scenario caratterizzato da diversi biomi che avremo modo di immortalare e che custodiscono al proprio interno oltre duecento Pokémon selvatici

New Pokémon Snap per Nintendo Switch è protagonista di un video di gameplay con i primi diciassette minuti di gioco, quelli che introducono personaggi e ambientazione. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovissimo gioco New Pokémon Snap è finalmente arrivato sulle Nintendo Switch di tutti gli allenatori di Pokémon del mondo. Ad ogni modo, siamo qui per presentarvi la guida per riuscire a catturare con una fotografia ognuno dei Pokémon Leggendari e Misteriosi disponibili su New Pokémon Snap. (Pokémon Next)

Di certo non manca la varietà, con Pokémon ripresi da diversi giochi e regioni, anche se, naturalmente, molti dei più rari non sono ancora presenti. (NintendOn)

Lo scopo sarà aiutare i due nella loro missione esplorativa immortalando i Pokémon che prosperano nei vari ecosistemi di Lentil New Pokémon Snap, il nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch sviluppato da Bandai Namco, è finalmente disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio in testa alla notizia. (Multiplayer.it)

New Pokémon Snap, le recensioni svelano nuove informazioni sul gioco

New Pokémon Snap: un Wailord emerge in superficie New Pokémon Snap: Bellossom danzanti. (Multiplayer.it)

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Si tratta dello strano fenomeno Lumina, collegato probabilmente a un Pokémon raro e su cui il giocatore deve scoprire maggiori informazioni Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr