Uefa, decisione storica sui biglietti per i tifosi ospiti nelle competizioni europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Uefa mette paletti. Decisione storica da parte dell’ente calcistico che impone una riduzione del prezzo massimo dei biglietti per il settore ospiti nelle competizioni europee maschili. Sul comunicato ufficiale si legge che dalla stagione 2024/25, il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti sarà di 60 euro in UEFA Champions League, 40 euro in UEFA Europa League e 20 euro in UEFA Conference League (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
50 euro per la Champions League Questa decisione rappresenta un passo importante per rendere le partite delle competizioni europee più accessibili ai tifosi, soprattutto per coloro che seguono le loro squadre in trasferta. (Milan News 24)
E' stata la stessa federazione europea a divulgare la storica svolta. La delibera, approvata dalla Commissione Competizioni per Club Uefa viene incontro alla passione dei tifosi che sborsano cifre non indifferenti per sostenere la propria squadra lontano da casa. (La Gazzetta dello Sport)
Attraverso un comunicato la Uefa ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono richiedere ai tifosi ospiti nelle tre competizioni maschili per club: (Pagine Romaniste)
Arrivano importanti novità che rendono felici i tifosi del Milan in vista delle partite di Champions League (Spazio Milan)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
– L’Uefa ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono addebitare ai tifosi ospiti nelle sue tre competizioni per club, una decisione che sottolinea “l'impegno della Uefa nel rendere il calcio europeo più accessibile e conveniente per tutti i tifosi”, si legge nella nota. (Quotidiano Sportivo)