Orsi racconta: «Nella mia Lazio c’erano 7-8 grandi tecnici dei nostri giorni. Conceicao? Ecco come si comportava»
![Orsi racconta: «Nella mia Lazio c’erano 7-8 grandi tecnici dei nostri giorni. Conceicao? Ecco come si comportava»](https://q5.informazione.it/pics/88116eac-de3c-462f-832f-8813e62ddcca.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, ha parlato così dei suoi compagni ai tempi della Lazio e del nuovo tecnico del Milan Sergio Conceicao Intervenuto ai taccuini di Tuttosport, l’ex portiere Fernando Orsi ha parlato così dei suoi ex compagni alla Lazio, in particolare del nuovo tecnico del Milan Sergio Conceicao: PAROLE – «In quella Lazio c’erano 7-8 grandi tecnici di livello dei nostri giorni. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Donati: "Col Cagliari serve un'altra prova, essere sul pezzo e combattere" Intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, l'ex rossonero Massimo Donati ha rilasciato una intervista sul momento del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. (Milan News)
Pancaro: "C'era una cosa di Conceiçao che balzava agli occhi di tutti..." "Era una cosa balzata agli occhi di tutti, quando eravamo alla Lazio. Giocatore di grande professionalità e fortissima autostima. (Milan News)
La vittoria nella Supercoppa Italiana a spese prima della Juventus e, poi, dell'Inter, entrambe le volte in rimonta e con il balletto finale, al termine della finale vinta 3-2 contro i "cugini", che ha fatto il giro del mondo, ha di fatto posto all'attenzione dei media il tecico portoghese, Sergio Conceicao, pronto in pochi giorni a rivoltare, come il più classico dei calzettoni, il Milan sino a quel momento "depresso" sotto la gestione Fonseca. (latinaoggi.eu)
![](https://q3.informazione.it/pics/6072ba8c-c87f-4a5d-bebf-10a7805c5909.jpeg)
Questa l'analisi nel podcast di OnlyFanta, dove Nicolas e Samuele analizzano la Serie A da un punto di vista tattico e danno consigli per vincere il Fanta. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, Sergio Conceicao ha iniziato benissimo la sua carriera in rossonero battendo Inter e Juventus. Ora arriva la Serie A. Come farà con le medio-piccole? (Pianeta Milan)
Sono fondati, se non sacrosanti, tutti i puntelli cautelativi piantati in questi giorni- almeno dagli osservatori più accorti e meno emotivi- su tanti aspetti del «miracolo di Riad». (Corriere della Sera)