Banda di catanesi finisce in carcere: rubavano mezzi e attrezzi in mezza Sicilia

La Sicilia INTERNO

La Squadra Mobile di Ragusa ha sgominato una banda di ladri e ricettatori catanesi. I provvedimenti sono stati firmati dal gip del Tribunale di Ragusa su richiesta della Procura iblea. della Procura della Repubblica, giusta ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

È in corso un'operazione della polizia iblea contro un'associazione impegnata, in tutta la Sicilia, a compiere furti a società che in alcuni casi sono state costrette a interrompere i lavori. In aggiornamento (MeridioNews - Edizione Sicilia)

alle prime luci dell’alba ben 120 poliziotti hanno fatto irruzione nelle abitazioni dei 17 destinatari del provvedimento di cattura (Gazzettinonline)

Il clan di Bagheria gestiva lo spaccio nei locali notturni delle province di Palermo e Trapani: 12 arrestati (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Hanno agito a Ragusa, Messina, Enna, Siracusa, Caltanissetta e Catania, portando via camion, escavatori, gru, bobcat, ruspe e altro genere di attrezzature per lavori edili, ma anche pezzi di ricambio e perfino vino, prodotti caseari, salumi e indumenti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

RAGUSA: le imprese andavano in difficoltà e non riuscivano a portare a termine gli appalti. (Live Sicilia)

Una donna, Giuseppa Indelicato, era incaricata di ricettare la refurtiva ma (CataniaToday)