Salone Mobile: Sangalli, 'evitato passo falso e autogol internazionale'

Salone Mobile: Sangalli, 'evitato passo falso e autogol internazionale'
Il Dubbio INTERNO

(Adnkronos) – “La conferma del Salone del Mobile evita un autogol economico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente.

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita”

Ma soprattutto delinea con chiarezza il tempo della ripartenza per la nostra città e il Paese”.

Lo sottolinea il presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Milano, Carlo Sangalli. (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Salone del Mobile di Milano si farà a settembre e sarà un'edizione innovativa ed unica. Il sindaco Beppe Sala ha sin da subito sottolineato quanto fosse importante per Milano ritornare ad avere a settembre l’edizione del Salone del Mobile. (Milano Notizie.it)

Ma non per questo si vuole ridurre la portata dell'evento che, per tutti, è visto come il momento di rinascita della città fra business e accoglienza Fiera Milano e operatori soddisfatti dell'accordo. L'intervento di Sala e le speranze dei ristoratori. (Italia a Tavola)

Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera, ha finalmente tirato un sospiro di sollievo? «È una bellissima notizia, ma adesso è il momento di prendere fiato perché bisognerà correre come pazzi. (Corriere della Sera)

Salone del Mobile Milano 2021 all'insegna dell'unicità e dell'innovazione

Salone Mobile: Sangalli, 'evitato passo falso e autogol internazionale' (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano, 29 apr. (Adnkronos) - “La conferma deldelevita uneconomico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente. (Zazoom Blog)

La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile.Milano si svolgerà dal 5 al 10 settembre 2021. In un comunicato divulgato alla stampa ieri sera, il Salone del Mobile.Milano conferma le date dell’evento fissate a calendario già mesi fa (5 – 10 settembre 2021). (Il Bagno News)

Sono orgoglioso di affermare che anche questa volta daremo il nostro contributo»,così ha sottolineato Gianfranco Marinelli, Presidente di FLA Eventi SpA. ]… un lavoro di squadra che ci permetterà di organizzare un’edizione speciale, unica, come unico è il periodo che stiamo vivendo. (PaeseRoma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr