Google Assistant arriva sulle smart TV Samsung del 2020 e presto su Fitbit

Google Assistant è infatti disponibile anche per le più recenti smart TV di Samsung e prossimamente su alcuni smartphone Fitbit.

L’integrazione con le TV del colosso asiatico erano state annunciate quasi due anni fa, nel corso del CES 2019 e finalmente è disponibile per alcune smart TV lanciate quest’anno.

Queste le TV interessate al momento:. TV 8K e 4K QLED 2020. TV Crystal UHD 2020. TV Frame e Serif 2020. TV Sero e Terrace 020. Nel frattempo si avvicina il debutto di Google Assistant su uno smartwatch privo di Wear OS, grazie all’integrazione Assistant for Fitbit, che sarà rilasciata nel corso dell’inverno per i modelli Fitbit Sense e Fitbit Versa 3.

Con un post sul proprio blog ufficiale Google ha ricordato che il proprio assistente digitale non è presente solamente all’interno di smartphone, speaker e schermi intelligenti. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo speaker utilizzerà Google Assistant, l’assistente vocale che da tempo conosciamo per essere ormai ubiquo, dagli smartphone agli schermi intelligenti, dagli speaker agli smartphone. Le cose stanno per cambiare però, viso che il colosso cinese sarebbe pronto a portare sui mercati europei il suo primo smart speaker. (TuttoAndroid.net)