“Dobbiamo valutare le prospettive”: altra grana rinnovo per il Napoli

SerieANews SPORT

In casa Napoli tiene banco il futuro di Meret, che ha preso tempo per riflettere sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

Ecco perché il portiere ha chiesto tempo alla società prima di firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

“Questo dualismo – ha detto ai cronisti presente all’incontro – sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti.

Napoli, Meret tentenna sul rinnovo del contratto. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le sue parole:. "Il posto da titolare garantito non è l'unica variabile da considerare per il rinnovo, ma è fondamentale trovare un progetto che possa andare bene ad Alex. In seguito alla riunione Assoagenti, Federico Pastorello - agente di Alex Meret - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul rinnovo di contratto del numero uno azzurro. (Spazio Napoli)

Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne? (Tutto Napoli)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona. Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza. (la Repubblica)

I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Regolarmente ristabilito l'ordine nei ranghi di casa Napoli, con il rientro dei tanti giocatori alle dipendenze di Luciano Spalletti dai rispettivi ritiri, ciascuno con la propria nazionale, per la capolista non sembrano presentarsi contraccolpi in termini di formazione prevista, almeno per il momento. (Torino Granata)