Michelle Hunziker, la dolce dedica su Instagram: “sei il nostro angelo” | FOTO

Michelle Hunziker, la dolce dedica su Instagram: “sei il nostro angelo” | FOTO
UniversoMamma CULTURA E SPETTACOLO

“Aveva detto che mi avrebbe protetto per sempre“, ha detto la Hunziker riferendosi al suo manager morto nel 2017.

La setta, infatti, le impedì di vederla per ben 4 anni e la convinse che il marito, Eros, “era negativo per me“.

Unimamme cosa ne pensate della dedica social di Michelle Hunziker alla figlia Aurora?

Eppure, mi sentivo così mamma, così matura e adulta…Così pronta…Ti abbiamo desiderato e sei il nostro angelo. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altri media

Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”. Primo piano, asciugamano tra capelli Michelle si commuove mentre le note de La Cura riecheggiano nella stanza da bagno, la showgirl rivela che a 20 anni Franchino le dedicò questa canzone dichiarandole tutto il suo affetto e ricordandole che l’avrebbe protetta per sempre: Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Solonotizie24)

Fortuna che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato (con lo styling delle tendenze scarpe Primavera 2021) non cambia. 😇. . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (Cosmopolitan)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). Il sarcastico botta e risposta ha dimostrato ancora una volta la perspicacia e la simpatia di Aurora Ramazzotti, che – nonostante i genitori un po’ ingombranti – si è saputa ritagliare il suo personalissimo spazio all’interno del mondo dello spettacolo (Yeslife)

Michelle Hunziker scrive ad Aurora: "Ti abbiamo tanto desiderato, sei il nostro angelo"

A sollevare la spinosa questione è stata Aurora Ramazzotti, la sempre più popolare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che, in una delle sue Instagram stories ha fatto comparire le seguenti parole:. (ultimaparola.com)

Dopo aver fatto la doccia, la showgirl accende la radio e inizia 'La cura', canzone di Franco Battiato che per lei ha un grande significato. Un 'segno', non ha dubbi, come spiega in alcune storie: "Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Today.it)

Sotto il post di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker: "Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa di una setta". Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti e di quel burrascoso periodo, solo qualche anno fa Giovanissima - aveva 19 anni - negli scatti la showgirl stringe tra le braccia Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, e ancora oggi ricorda quelle emozioni. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr