Tchouameni Juve, Cherubini vuole bruciare il Real: affondo a gennaio

Tchouameni Juve, Cherubini vuole bruciare il Real: affondo a gennaio
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

La Juve, soprattutto in caso di cessione di uno tra Ramsey e McKennie, farà già un tentativo a gennaio.

Cherubini proverà ad affondare a gennaio per bruciare la concorrenza

Ultime sul futuro del centrocampista francese. La Juventus, scrive Tuttosport, si è mossa in anticipo per Aurelien Tchouameni ma adesso la corsa si fa più trafficata.

Ma all’interesse di Chelsea e Liverpool si è aggiunto quello del Real Madrid (e in Inghilterra si parla anche di City). (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Via McKennie, arriva il francese. Weston McKennie, centrocampista Juventus. La telenovela del trasferimento di Weston McKennie potrebbe giungere al termine. Il gioiello del Monaco, Aurelien Tchouameni, è seguito dalla Juventus dalla scorsa sessione di calciomercato estiva. (TuttoJuve24.it)

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo. Una strada, secondo indiscrezioni di mercato, potrebbe essere quella di inserire Weston McKennie nella trattativa per abbassare l'esborso di denaro (AreaNapoli.it)

Mosse che hanno rafforzato la posizione dei bianconeri, segnalati tuttora in prima fila per l’ex Bordeaux, ma ancora non sufficienti per sentirsi al riparo da pericoli e nuovi inserimenti Prima e dopo la chiusura dell’affare Manuel Locatelli con il Sassuolo, i dirigenti bianconeri hanno sondato il Monaco per la rivelazione Under 21 dell’ultima Ligue 1. (Tuttosport)

Sampdoria: Tchouameni piace alla Juventus, poteva essere blucerchiato

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo. Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Anche il Chelsea di Tuchel è interessato, oltre ad una Juventus che potrebbe tentare di abbassare il prezzo – scrive il portale sportivo – inserendo McKennie nella trattativa. (JuveLive)

di Valerio Sabatini. E’ un obiettivo della Juventus Aurelien Tchouameni, ma in passato poteva diventare un calciatore della Sampdoria. Poteva arrivare a Genova ed indossare la maglia più bela del mondo, un vero e proprio rimpianto di mercato vista l’esplosione del giocatore in questa stagione (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr