Tchouameni Juve, Cherubini vuole bruciare il Real: affondo a gennaio

Juventus News 24 SPORT

La Juve, soprattutto in caso di cessione di uno tra Ramsey e McKennie, farà già un tentativo a gennaio.

Cherubini proverà ad affondare a gennaio per bruciare la concorrenza

Ultime sul futuro del centrocampista francese. La Juventus, scrive Tuttosport, si è mossa in anticipo per Aurelien Tchouameni ma adesso la corsa si fa più trafficata.

Ma all’interesse di Chelsea e Liverpool si è aggiunto quello del Real Madrid (e in Inghilterra si parla anche di City). (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. (Eurosport IT)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge (JMania)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Due colpi in saldo o a zero (ilBianconero)