Covid Italia: vaccinati 27milioni di italiani. Politica divisa sul Green Pass

Covid Italia: vaccinati 27milioni di italiani. Politica divisa sul Green Pass
San Marino Rtv SALUTE

Il sito del governo riferisce di oltre 61 milioni 543mila dosi somministrate, pari al 92,9% di quelle attualmente a disposizione delle regioni.

Salvini incalza: 'per lo stadio il Green pass ha senso, per mangiare la pizza no'

Governo al lavoro sul Green Pass. Partita la settimana di lavori che porterà al decreto anti-Covid per un green pass allargato e più stringente.

Sono 27.120.766 gli italiani completamente vaccinati, pari al 50,21 % della popolazione degli over 12. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

CalcioMercato Inter LIVE è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia. NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News. (Inter-News)

LO STUDIO Vaccino Zhifei blocca con tre dosi tutte le varianti,. COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci. 'INTERVISTA Vaccini, la presidente degli psicologi: «Gli anziani hanno. COVID Variante Delta, arriveremo all'immunità di gregge?. (ilmessaggero.it)

alcioMercato Inter è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia. Questo è alcioMercato Inter, per avere tutte le notizie sul mercato nerazzurro aggiornate in diretta, tutti i giorni. (Inter-News)

Coronavirus, 80 nuovi casi e nessun decesso. Quasi un tampone su 100 è positivo.

PUGLIA. Sono 80 i nuovi contagi da coronavirus in Puglia secondo il bollettino di oggi, 20 luglio. Sono 245.889 i pazienti guariti mentre ieri erano 245.808 (+81). (Adnkronos)

Sono 33 i nuovi contagi da coronavirus oggi 20 luglio in Calabria, secondo i dati dell'ultimo bollettino diffuso dal dipartimento Tutela della salute della Regione. Si registra un morto. (Adnkronos)

Oggi, martedì 20 luglio, in Puglia sono stati registrati 7.764 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 80 casi positivi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 fuori regione. (TerlizziLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr