Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. E da giugno possibile sì

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri non è mai entrato in sintonia con un ambiente che lo considerava il principale nemico degli anni passati.

Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina.

E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus.

La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella

TRE ANNI ALLA FIORENTINA - Così quello che è sembrato come un anno sabbatico per Maurizio Sarri può combaciare perfettamente con la transizione che i viola stanno affrontando in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. (IlNapolista)

Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime - Leggi la notizia, CLICCA ! iorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Se dovesse trovare un accordo con il club viola, la sua prima richiesta per rinforzare il reparto offensivo dei viola sarebbe quella di Arek Milik, che conosce molto bene dopo l’avventura condivisa proprio in Campania (Calcio mercato web)

Sarri alla Fiorentina? Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola. (Fiorentina.it)

La Fiorentina deve aumentare il numero di figure di calcio, nel nuovo centro Sportivo devi metterci le persone giuste. Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” (Viola News)

Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. (Corriere Fiorentino)