Pirlo: 'Noi rispettiamo il protocollo. Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri'

Pirlo: 'Noi rispettiamo il protocollo. Agnelli mi ha avvertito dell'incontro con Allegri'
AreaNapoli.it SPORT

È come se andasse a cena con Maldini e poi venisse fuori che potrei diventare l'allenatore del Milan"

Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto.

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del match di domani col Napoli: "Sarà una gara importante per la classifica di entrambe le squadre".

Inoltre, Pirlo, aggiunge: "Vogliamo fare la partita per prendere dei punti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione. La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. (Sky Sport)

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. (DirettaGoal)

Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti Può giocare Buffon? (Tutto Juve)

Juventus, Pirlo: «Agnelli-Allegri? Incontro tra amici, ero stato avvertito: è normale»

Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan (Milan News)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr