Donnarumma, scenario clamoroso: questa rivale di Serie A fa sul serio per l’ex obiettivo Juve! L’indiscrezione

Donnarumma, scenario clamoroso: questa rivale di Serie A fa sul serio per l’ex obiettivo Juve! L’indiscrezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Donnarumma: interesse concreto dell’Inter per l’ex portiere del Milan ed ex obiettivo Juve. L’indiscrezione sul futuro dell’azzurro Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Calciomercato L’Originale sul futuro di Gianluigi Donnarumma, ex obiettivo del mercato Juve. Il portiere del PSG sembrerebbe finito nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. La situazione: PAROLE – «L’indiscrezione, è giusto definirla, così, riguarda il feeling tra l’Inter e Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Una voce non nuova: già a novembre si era parlato di una possibile separazione del portiere con i parigini e un eventuale ritorno a Milano, al Milan o un ulteriore ‘tradimento’ rossonero con passaggio all’Inter. (CalcioMercato.it)

IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella si è pronunciato a Sky Sport sulla possibile apertura di Gianluigi Donnarumma al passaggio all’Inter in estate. Secondo il giornalista, si tratterebbe di una scelta “coraggiosa” per varie ragioni: «Penso che lo sia innanzitutto sul piano economico, perché il calciatore accetterebbe di ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia. (Inter-News)

Se il portiere italiano non dovesse rinnovare potrebbe diventare una possibilità concreta per il prossimo mercato. L’Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta per giugno. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, le ultime news di oggi 11 gennaio 2025: Donnarumma verso l'Inter; Juventus-Kolo Muani, attenzione a Milan e United

L’ingaggio del portiere della nazionale azzurra è di 10 milioni netti l’anno e in caso di mancato rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), si potrebbe pensare concretamente al ritorno in Serie A, ma a sorpresa, con l’Inter di Simone Inzaghi. (RomaNews)

Ufficiale: Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Como, Fabregas: "Due punti persi. Nico Paz non sta bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte preferirebbe però arrivare prima a Danilo, con cui esiste un’intesa da tempo. (Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) La prossima settimana, il Napoli incontrerà il Psg per parlare di Kvaratskhelia. (Corriere della Sera)