Oroscopo Cancro del giorno: previsioni del giorno 29/05/2022

Probabilmente non riuscirai a vedere il quadro completo della situazione fino a venerdì, quando Mercurio tornerà finalmente diretto

Oroscopo Cancro del giorno: previsioni del giorno 29/05/2022. La settimana in arrivo probabilmente si rivelerà entusiasmante, ma anche destabilizzante.

Le esplosive energie planetarie di oggi potrebbero sconvolgere la tua vita lavorativa e la tua reputazione.

La Luna nuova di domani probabilmente ti porterà la tranquillità necessaria per elaborare la cosa, anche se ti sembrerà, a ragione, di non avere tutte le informazioni necessarie. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Serie tv consigliata: Palpito (Netflix). Serie tv consigliata: Squid Game (Netflix). (Tutto.TV)

Oroscopo Scorpione del giorno: previsioni del giorno 29/05/2022. Se hai bisogno di una certa forza di volontà per seguire una dieta più sana o di una certa quantità di energie per portare avanti una nuova routine di allenamenti, amerai questo legame planetario. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2022. Oroscopo Paolo Fox oggi 29 maggio 2022: Ariete. Cari ariete, saranno tante oggi le occasioni per incontrare la persona giusta quindi non state in casa. (Today.it)

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta domenica 29 maggio secondo lo Zodiaco. Ariete-Il lavoro è condizionato da influssi discontinui . In amore dovete vincere la timidezza. Capricorno-Prendetevi una pausa prima di affrontare una situazione lavorativa nuova. (Cronache Campania)

La Luna nuova di domani, situata in un’area sociale della tua carta astrale, suggerisce che uno dei tuoi amici potrebbe avere l’abilità o la risorsa che ti manca. Mercurio venerdì tornerà al suo moto diretto, e questo ti metterà nella posizione perfetta per chiedere un favore (AMICA - La rivista moda donna)

Il dinamico Marte oggi si congiungerà perfettamente con il fortunato Giove nella tua casa della comunicazione, e questo creerà l’atmosfera perfetta per la condivisione di notizie importanti o entusiasmanti. (AMICA - La rivista moda donna)