PODCAST - Zangrillo, la chiamata di Milito, le garanzie a Sheva: è nato il nuovo Genoa

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca su play per ascoltarlo gratuitamente

angrillo, la chiamata di Milito, le garanzie a Sheva: è nato il nuovo Genoa. vedi letture. Ha ufficialmente preso vita questo pomeriggio con la conferenza stampa del nuovo presidente Alberto Zangrillo il nuovo Genoa targato 777 Partners.

Quali sono i piani della nuova proprietà?

Chi farà parte del progetto?

Ne abbiamo parlato quest'oggi nel podcast di TMW, in studio Raimondo De Magistris e in collegamento Andrea Piras, inviato sul Genoa che oggi ha pedinato i nuovi vertici del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, Zangrillo: "Siamo di fronte a una rivoluzione. Loro sono alla ricerca del meglio, l'obiettivo è la ricerca del meglio (TUTTO mercato WEB)

Sulla scelta di Zangrillo: "Per noi è stato molto importante la scelta del prof. Zangrillo come presidente, scelta non arrivata per caso. La prima priorità è che il club sia in ordine". Alla presentazione del nuovo presidente del Genoa Alberto Zangrillo a palazzo Ducale, era presente anche Josh Wander. (Telenord.it)

priorità — “Cercherò di fare il bene del Genoa - ha spiegato Zangrillo, docente universitario e primario di anestesiologia al San Raffaele di Milano - rispettando quelli che sono i desideri e la volontà della proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo di fronte ad una rivoluzione". "Cosa chiederebbe il tifoso Zangrillo al presidente Zangrillo? Ho la fortuna di dormire molto poco, ieri abbiamo lavorato fino alle tre per il Genoa, coniugare i miei impegni vuoi dire essere pragmatici. (GianlucaDiMarzio.com)

Wander elogia Zangrillo per le sue doti di moralità e onestà: “È un alleato perfetto, uomo di scienza. Il progetto di 777 Partners è a medio-lungo termine: intendono internazionalizzare Genova partendo dal Genoa (Genova24.it)