Chiara Ferragni infiamma i social: dal micro-slip al topless, il look è sempre più sexy

I social continuano ad essere finestre virtuali sulla quotidianità della coppia che condivide le giornate all'insegna del relax con i milioni di follower sintonizzati sui loro profili Instagram.

Proseguono le vacanze estive di Chiara Ferragni che da qualche giorno soggiorna a Ibiza con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.

Di fronte ad un altisonante portico su colonne bianche si apre un cortile asfaltato in cui, al centro, campeggia una grande piscina

Clicca se non vedi le foto. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Fedez in particolare ha postato una foto insieme a Chiara Ferragni che sfida in modo ironico la censura di Instagram. Continua la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza. (leggo.it)

Ovviamente, però, è dovuta ricorrere alla auto-censura per pubblicare la foto su Instagram, dove l’algoritmo non accetta nudità La Ferragni stava infatti prendendo il sole a seno scoperto, ma per non farsi bloccate la foto da Instagram ha scelto il solito escamotage anti-censura: quello delle stelline a coprire i capezzoli. (Liberoquotidiano.it)

La vacanza. Momenti di relax in famiglia di giorno nella villa di lusso, party di notte con amici e vip TALE FIGLIA Chiara Ferragni, la mamma Marina di Guardo sfoggia un fisico da urlo. (ilmattino.it)

Trionfo a Ibiza per i Meduza ospiti speciali “The Ferragnez”. Il trio di producer italiani più famoso al mondo, reduce dalla recente pubblicazione del nuovo singolo Bad Memories x James Carter ft. (Agenzia askanews)

Foto: Kikapress LEGGI ANCHE : — Christian De Sica sbotta sugli influencer e le loro stories estive: ‘E’ possibile essere così cafoni’. Nella foto, si vede Chiara Ferragni, in topless, per mano con Fedez, a bordo di uno yacht nelle acque limpide di Ibiza (Funweek)

(askanews) - "Grande trionfo a Ibiza per i Meduza che hanno dominato la pista dell Hi - Future Rave con uno show clamoroso: ospiti speciali, Chiara Ferragni e Fedez, "The Ferragnez", arrivati a salutare gli amici in concerto. (il Dolomiti)