A Verona via al Motor Bike Expo 2022, la vetrina di un settore che non si ferma | la Voce Di Mantova

La Voce di Mantova SPORT

Aperto oggi, fino a domenica 16 in Fiera Verona, il Motor Bike Expo 2022, Salone invernale di riferimento per gli appassionati di moto con il meglio della produzione industriale internazionale e attrazioni sportive spettacolari.

Ma questo mercato dice chiaramente di non fermarsi: e il Motor Bike Expo è con il mercato”.

Presente alla giornata inaugurale anche l’assessore regionale al Turismo Federico Caner che, nello spazio della Regione Veneto, ha ricordato come i percorsi motociclistici del Veneto siano fondamentali per un territorio a ricchezza turistica diffusa

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)

Per tutta la durata della fiera Motor Bike Expo, il museo sarà aperto al pubblico THE WOMAN IN RED IN FIERA — È chiamata "The Woman in Red" (la signora in rosso). (La Gazzetta dello Sport)

Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia certificata in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. (Motociclismo.it)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr