Caso Resinovich, il marito è indagato per omicidio

Caso Resinovich, il marito è indagato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OggiTreviso INTERNO

Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati per la morte della donna, trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un’area boschiva nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste (OggiTreviso)

La notizia riportata su altri media

Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin indagato per omicidio: la svolta nelle indagini Sterpin: «Marito indagato? Lo aspettavo da 3 anni» «Finalmente! Da tre anni aspettavo questo momento. Sterpin che non nasconde il suo disappunto per l'operato di chi a suo tempo indagò sulla morte di Liliana. (Il Gazzettino)

Martedì scorso gli inquirenti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, durata 7 ore, e non ne sarebbero usciti a mani vuote, è stato detto durante la trasmissione. (RaiNews)

Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, è stato indagato per l'omicidio della moglie. (RaiNews)

Liliana Resinovich, Sebastiano Visentin indagato per l'omicidio della moglie parte in vacanza in Austria: «Ci sono belle signorine...»

“È acclarato che è stata uccisa, credo che questo nuovo team riuscirà a fare luce sui dubbi rimasti”. Lo dice a LaPresse Sergio Resinovich, fratello di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un boschetto a Trieste il 5 gennaio 2022, scomparsa da casa il 14 dicembre precedente, commentando l’iscrizione nel registro degli indagati del cognato Sebastiano Visintin. (lapresse.it)

L’avviso di garanzia gli è stato notificato dopo una perquisizione avvenuta martedì, nella sua abitazione, e durata oltre sette ore. Proprio la stessa mattina, al Corriere, il suo avvocato Paolo Bevilacqua aveva detto che per Visintin, professione fotografo, 72 anni, «formalmente» non c’era la notifica dell’avviso, anche se «sostanzialmente» era indagato «dal punto di vista mediatico», e questo «da quando è scoppiato il caso, più di tre anni fa. (Corriere della Sera)

Per i legali, contattati dall’Adnkronos, «lo scenario degli elementi di prova raccolti è da noi conosciuto e non sappiamo quale strada investigativa ulteriore voglia percorrere la Procura. È l'opinione dei legali di Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, ora indagato per l’omicidio della moglie. (Leggo.it)