Smart: si riparte da “emissioni” ZERO per il nuovo suv

Smart: si riparte da “emissioni” ZERO per il nuovo suv
QuattroMania ECONOMIA

Infatti, ecco che per prima cosa arriva un nuovo design, svelato in uno scatto del nuovo SUV dell’azienda.

Inoltre, il nuovo modello basato sui dati promette di avvicinare di più la gente al marchio della piccola per eccellenza

Il design con il nuovo SUV in arrivo a settembre cambierà nettamente, con la novità del tetto panoramico e non solo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da smart official (@smart_worldwide). (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anteprima per smart Suv elettrico, un modello che cambierà le prospettive del Marchio, storicamente legato alla citycar due posti da città. smart Suv elettrico, oltre la soglia dei 4 metri. Il suv elettrico di smart sarà ovviamente più grande di fortwo (2,70 metri di lunghezza) e forfour (3,50 metri). (QN Motori)

La App Mercedes me Charge consente di accedere a colonnine di diversi fornitori: più di 175 mila in Europa Silenzio - La Mercedes EQA 250 è così silenziosa che, per proteggere pedoni e ciclisti, fino a 30 km/h emette un suono speciale. (Corriere della Sera)

Un segmento importante e dove competono tutti, ma pochi saranno di forte impatto novità, stile e forse tecnologia come Smart. Quello che sappiamo dalle prime immagini parziali, è che la Smart B-SUV avrà tetto panoramico in vetro con cura per l’impatto estetico. (Automoto.it)

Smart pensa in grande con un nuovo SUV tutto elettrico

A differenza dello spot, il test drive dura ben un’ora, e consente a tutti i potenziali acquirenti di scoprire la rivoluzione a zero emissioni firmata Mercedes-EQ, assistiti da un product expert. (Corriere della Sera)

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Il primo scatto del nuovo concept suv compatto 100% elettrico. smart suv elettrico 2022: due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo scatto del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre. (Quotidiano Motori)

Al momento non sono note le caratteristiche tecniche, il crossover di smart per ora è ancora un concept, ma la piattaforma utilizzata dovrebbe essere quella modulare SEA, che Geely impiegherà in futuro anche per il nuovo SUV Volvo XC20 (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr