OPPO ei 5 consigli per rimanere sempre connessi, anche in vacanza | AndroidStyleHD

AndroidStyleHD SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate.

Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico.

L’estate è ormai entrata nel vivo, le vacanze sono sempre più vicine.

Un aspetto da non sottovalutare e tenere sempre monitorato mentre si viaggia è la batteria dello smartphone. (AndroidStyleHD)

Ne parlano anche altri giornali

Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

eno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve. Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica super flash da 65 W. (Telefonino.net)

Tutte le applicazioni presenti sul nostro smartphone non solo occupano memoria, ma, agendo sullo sfondo, riducono sensibilmente energia. Oltrea essere estrema mente elegante, questa modalità dai toni più scuri spegne anche i singoli pixel, riducendo il consumo di energia (Techzilla.it)

annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’Reno6 Z, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche. Non ci resta che attendere per sapere se arriverà o meno in Europa (AndroidPlanet)

A maggio OPPO ha presentato tre OPPO Reno 6: il OPPO Reno 6 e OPPO Reno 6 Pro e Pro +. OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U. (MobileOS)

Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr