Juventus, non solo Ronaldo-Icardi: altro scambio col Psg

Juventus, non solo Ronaldo-Icardi: altro scambio col Psg
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Lo scambio Ronaldo-Icardi però non è l’unico pensabile tra Juventus e Psg.

Resta viva l’ipotesi di uno scambio con la Juventus, con il portoghese sotto la Tour Eiffel e l’attaccante argentino a Torino.

Magari è stato un errore anche rinunciare alla Juventus in passato, ma ora conta il presente

Valutato 25/30 milioni di euro, la Juventus potrebbe mettere nel piatto Arthur per convincere il Psg a cedere il fresco vincitore della Copa America con l’Argentina. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

Come ben sappiamo, sul taccuino di Federico Cherubini c'è Mauro Icardi, con il Paris Saint-Germain disposto a far partire il centravanti argentino in caso di offerta congrua. Come rivela Calciomercato. (ilBianconero)

Ancora incerto il futuro del portoghese, in scadenza a giugno 2022. Riecco Cristiano Ronaldo al centro dei rumors del calciomercato Juventus. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

SM – Icardi alla Juve con o senza Ronaldo. Wanda, nostalgia Italia: impatto mediatico…

Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

Destinazione Juve con o senza scambio con Ronaldo" Motivi sufficienti per generare nella coppia una certa nostalgia dell'Italia dove gli estimatori del bomber sono ancora un'infinità e il PSG monetizzerebbe volentieri con la sua cessione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr