Lolita Lobosco, il ritorno della serie tv su Rai Uno. Scalzati Montalbano e Imma Tataranni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Slittano le repliche di Imma Tataranni e Montalbano. La «colpa» è di Lolita Lobosco. Fino a pochi giorni fa, il ritorno su Raiuno di «Imma Tataranni – Sostituto procuratore» sembrava certo, così come un ciclo di episodi dedicati a «Il Commissario Montalbano», entrambe serie tv seguitissime. Tuttavia, la rete ammiraglia ha deciso di puntare su «Le indagini di Lolita Lobosco», la fiction con protagonista Luisa Ranieri che ha conquistato il pubblico con ascolti in costante crescita: da domenica 27 aprile, su Raiuno, in prima serata, andranno in onda le repliche della terza stagione. (Corriere Bari)
Ne parlano anche altri giornali
Il Commissario Montalbano, slitta il ritorno di Luca Zingaretti su Rai 1: è ‘colpa’ di Luisa Ranieri Non andranno in onda le repliche delle puntate previste della famosa serie tv con Luca Zingaretti: Il Commissario Montalbano cederà il posto a un'altra fiction (Libero)

Un cambiamento inaspettato nel palinsesto di Rai 1 ha sorpreso il pubblico, segnando una nuova direzione per la programmazione della rete. A partire da domenica 27 aprile 2025, le attese repliche di due titoli storici della fiction italiana, una serie che ha già conquistato il cuore degli spettatori. (cinezapping.com)