Casartigiani incontra il sindaco Melucci. Avviato il confronto per sostenere le imprese locali

Casartigiani incontra il sindaco Melucci. Avviato il confronto per sostenere le imprese locali
Tarantini Time ECONOMIA

– commenta infine Castronuovo – Vogliamo poter contare sulle istituzioni per superare questa crisi e assicurare alle nostre aziende, particolarmente penalizzate dall’emergenza Covid, una ripartenza serena»

Da febbraio 2020 ad oggi Casartigiani è stata in prima linea nell’ascolto, nell’assistenza degli artigiani.

Una delegazione di Casartigiani Taranto, nella mattina di martedì 6 aprile, ha incontrato il sindaco Rinaldo Melucci. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

L’incidenza settimanale ogni 100mila abitanti è scesa a 162 casi, molto al di sotto del limite dei 250 individuato dal governo per decidere la chiusura delle scuole. Se l’andamento si consoliderà e proseguiremo la campagna vaccinale, riusciremo a tenere i contagi sotto controllo» (ilgazzettino.it)

A Pasqua controllate più di 300 persone, elevate 13 sanzioni a quelle che non indossavano la mascherina protettiva o la utilizzavano in maniera scorretta. BELLUNO. . Pasqua di controlli intensificati in tutta la provincia. (Corriere Delle Alpi)

Orlando: Utile confronto con sindacati per riforma organica ammortizzatori

L’episodio poco dopo le 18 di martedì 6 aaprile in un noto locale di Auronzo. Aggressione nel tardo pomeriggio di ieri in un bar del centro di Auronzo ai danni di un carabiniere. (il Corriere delle Alpi)

(LaPresse) – “Il 2020 gli ammortizzatori sono stati i protagonisti. E’ in corso un confronto utile con parti sociali per una riforma organica degli ammortizzatori sociali, ci sono anche delle resistenze. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr