Figliuolo: Vaccinazioni nelle scuole? Ci stiamo pensando, come negli Anni 70

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli Anni 70”.

Milano, 2 mag.

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, all’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma, sulla possibilità di fare le vaccinazioni nelle scuole

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Gli agenti li hanno allontanati con una carica di alleggerimento. 150 le persone identificate dalla Digos (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. Solo chi vive all'interno del pronto soccorso può capire la condizione di emergenza, le carenze strutturali, la mancanza di personale (Giornale di Sicilia)

Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)