Figliuolo: Vaccinazioni nelle scuole? Ci stiamo pensando, come negli Anni 70

Figliuolo: Vaccinazioni nelle scuole? Ci stiamo pensando, come negli Anni 70
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli Anni 70”.

Milano, 2 mag.

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, all’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma, sulla possibilità di fare le vaccinazioni nelle scuole

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il commissario parla stamani inaugurando l'hub vaccinale di Paorta di Roma e insiste: "Capisco la voglia di aprire a quelli. cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. (TG La7)

igliuolo ha poi esposto il suo piano: “Coperti gli over 65, la mia idea, ancora non condivisa con chi prenderà la decisione finale, è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi. (Sky Tg24 )

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65. E 60 mila dosi le possono fare i dentisti”. (AGI - Agenzia Italia)

Il piano di Figliuolo per i vaccini: «In estate inizieremo con i giovani, anche senza prenotazioni»

Ma quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina Coperti gli over 65, la mia idea, ancora non condivisa con chi prenderà la decisione finale, è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi. (Tuscia Web)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

Il piano per i più giovani. Giugno, dunque, si prevede essere il mese della svolta «La mia idea ancora non condivisa con il governo – insiste Figliuolo – è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr