F1, Lewis Hamilton: “La macchina è diversa, sto adattando il mio stile e mi piace guidarla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Servirà un po’ di pazienza. Lewis Hamilton è ancora di fase di apprendimento con la Ferrari nel primo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito di Melbourne (Australia), il britannico ha sfruttato i due turni di libere per comprendere meglio il funzionamento della monoposto e soprattutto comprendere la via per portarla al limite. Va quindi letto in maniera positiva il rendimento di Lewis dalla FP1 alla FP2 in cui un miglioramento chiaro lo si è notato. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Hamilton spiazza Leclerc: i tifosi non se lo sarebbero aspettato, invece è successo davvero in casa Ferrari. (Panorama-auto.it)

Gli occhi: brillano come quelli di un bambino. O di un uomo innamorato. (la Repubblica)

Ferrari, Vasseur sostiene Hamilton dopo le libere di Melbourne: "È indietro? Non mi preoccupo. Troverà presto velocità"

Nel frattempo, però, la società di Aurelio De Laurentis continua a lavorare anche su alcuni progetti: la creazione del nuovo centro sportivo è uno di questi. Arrivano notizie importanti relative al nuovo centro sportivo della società azzurra, ci sono le conferme. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L'obiettivo della prima sessione non è essere al limite, ma conoscere i membri della squadra e scoprire i meccanismi del team e della vettura - ha spiegato Vasseur guardando la tabella dei tempi -. (Eurosport IT)