DIRETTA Tour de France, Grenoble-Meribel LIVE: 2’30” per Alaphilippe, Carapaz e Izagirre. Bahrain McLaren all’inseguimento

OA Sport SPORT

17,07 Carapaz in testa con 10″ su Kuss, Roglic, Pogacar e Lopez.

uss e Lopez in testa con 5″ su Roglic, Pogacar e Porte.

Restano Pogacar, Roglic, Kuss, Mas, Porte e Lopez davanti.

LA GUIDA TV DI OGGI. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa del Tour de France 2020.

Attenzione a Porte, perché è nelle ultime posizioni…. 16.33 Scende a 1’45” il vantaggio di Alaphilippe, Carapaz e Izagirre. (OA Sport)

Su altre testate

La superiorità numerica però non ha aiutato gli uomini della Jumbo-Visma che si sono fatti lasciar scappare il successo. Loading.... Loading.... Negli ultimi due chilometri infatti Roglic ha provato a fare il buco allo statunitense, in modo da favorirlo in chiave vittoria di tappa. (OA Sport)

Risponde colpo su colpo, prima di sferrarlo nel finale, mettendo in leggera crisi Pogacar che, complice anche lo scalmanato pubblico presente, perde qualche pedalata, qualche metro. Squadra perfetta, squadra superlativa, squadra pronta alla sfida a disposizione di un corridore che evidentemente non ha la tenuta mentale per questo tipo sfide. (TUTTOBICIWEB.it)

Prova maiuscola di Sepp Kuss (Jumbo-Visma), che chiude quarto a 55" con un solido Richie Porte (Trek-Segafredo) subito alle sue spalle. Alla fine ridono Lopez, virtualmente sul podio, e Roglic sempre più in giallo, mentre escono con le ossa rotta Landa e Rigoberto Uran (EF), che perde quasi due minuti. (TUTTOBICIWEB.it)