Giovanni Ciacci: chi è, età, fidanzato, curiosità, sieropositivo

Successivamente è divenuto immediatamente popolare anche per il look che lo contraddistingue da anni, come il “pizzo” colorato di un blu elettrico.

Non si conosce l’attuale stato sentimentale di Giovanni che è stato visto in compagnia di personalità come Mariano Catanzaro, tronista, prima di essere stato fidanzato con Damiano Allotta

Giovanni Ciacci, personaggio televisivo nonchè opinionista indubbiamente riconoscibile e caratteristico, che come annunciato alcuni giorni fa, partecipera alla settima edizione del Grande Fratello VIP, dove racconterà lati finora sconosciuti della sua vita. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altre testate

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. (Gossip News)

“Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. (Grande Fratello)

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilgazzettino.it)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)