Giovanni Ciacci: chi è, età, fidanzato, curiosità, sieropositivo

Giovanni Ciacci: chi è, età, fidanzato, curiosità, sieropositivo
Leggera | Calcio ed altro CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente è divenuto immediatamente popolare anche per il look che lo contraddistingue da anni, come il “pizzo” colorato di un blu elettrico.

Non si conosce l’attuale stato sentimentale di Giovanni che è stato visto in compagnia di personalità come Mariano Catanzaro, tronista, prima di essere stato fidanzato con Damiano Allotta

Giovanni Ciacci, personaggio televisivo nonchè opinionista indubbiamente riconoscibile e caratteristico, che come annunciato alcuni giorni fa, partecipera alla settima edizione del Grande Fratello VIP, dove racconterà lati finora sconosciuti della sua vita. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altre testate

Arriva al Grande Fratello Vip 7 con la volontà di parlare della sua malattia. (Tutto.TV)

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e vado al Grande Fratello Vip”

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

ha raccontato l’uomo all’amico Alfonso Signorini che, così, ha colto l’occasione per rivelare che sarà proprio lui il primo concorrente del GF Vip 7! Ti comunico che sei il primo concorrente ufficiale del Grande fratello Vip! (UnaDonna)

3' DI LETTURA. Il settimanale “Chi” annuncia il primo concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”: Giovanni Ciacci. In un’intervista firmata da Alfonso Signorini, lo stylist fa una clamorosa rivelazione: “Sono sieropositivo, lo dico a tutti. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr