Atalanta, Musso: "Buon pareggio contro il Villarreal, che sogno la Champions"

Atalanta, Musso: Buon pareggio contro il Villarreal, che sogno la Champions
Fantacalcio ® SPORT

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me"

In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa.

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti.

Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

(Dal 24' s. Male.sfiora la rete, ne sbaglia una di troppo, poi segna quella decisiva, aggredisce, taglia la fascia e va in profondità. (Calciomercato.com)

In conferenza stampa sia Emery, allenatore del Villarreal, che lo stesso Gasperini, convengono che il risultato giusto sia stato il pareggio Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c’è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. Dopo avere analizzato i perché di questa squadra, possiamo ricavarne il valore. (Milan News 24)

Atalanta, Musso da urlo: 20 milioni spesi bene

tmw Villarreal, Trigueros: "Il 2-2 ci lascia l'amaro in bocca. Giocavamo la prima partita a La Ceramica davanti ai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

ontro il Villareal l'Atalanta ha sfoderato una grande prestazione: la squadra di Gasperini avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti, così come gli spagnoli avrebbero potuto vincere. Gasperini, poi, chiede ai portieri anche di provare a impostare coi piedi: e Musso ha cercato, col Villareal, anche l'alleggerimento sulle fasce (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr