Sgombero campo Rom, assessore Gaeta: misura irrevocabile anche per la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo

NapoliTime INTERNO

Gaeta: “rammaricata dal comportamento di alcune associazioni per la difesa dei Rom che hanno dimostrato, anche con scambi verbali veementi, la loro contrarietà” Napoli, 11 ottobre – Nella giornata di ieri è stato eseguito lo sgombero dell’insediamento del campo Rom sito in via Virginia Woolf, a seguito dei... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Forze dell'ordine sono arrivate intorno alle 6.30, chiudendo via De Maria e alcune strade ... (Dire)

Questa mattina, verso le 6.30, gli agenti in tenuta anti sommossa hanno messo in sicurezza l'area circostante la zona di Via De Maria a Bologna per sgomberare l'edificio occupato dal 2004. (Telesanterno)

- I servizi sociali del Comune di Bologna sono intervenuti per dare assistenza alle famiglie sgomberate, questa mattina dalle forze dell'ordine, dallo stabile occupato abusivamente di via Mario De Maria, nei pressi della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11 ottobre 2016 10:06. Momenti di tensione con le forze dell'ordine. (Today)

Tafferugli in strada a Bologna tra gli attivisti dei collettivi che protestano contro lo sgombero del 'condominio sociale' di via De Maria e le forze dell'ordine. (Il Mattino)

11 ottobre 2016 13.43 Tafferugli in strada a Bologna tra gli attivisti dei collettivi e la polizia La protesta contro lo sgombero del 'condominio sociale' di via De Maria. (Rai News)