Gf Vip 6: le inaspettate dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi contro gli autori del reality di Canale 5

Gf Vip 6: le inaspettate dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi contro gli autori del reality di Canale 5
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Lo stesso Gianmaria Antinolfi ha parlato di queste sue relazioni nella clip di presentazione per il reality show.

Tali esternazioni erano evidentemente riferite agli autori del Gf Vip, che lo avrebbero a suo dire spronato affinché parlasse di cose interessanti per l’audience

#GFVIP pic.twitter.com/qw4ksujeHQ — Grande Fratello (@GrandeFratello) September 20, 2021. Gianmaria Antinolfi contrariato dagli autori del Gf Vip. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni a confronto al Gf Vip. Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Gianmaria ha deciso di confrontarsi con Sophie per chiarire la sua posizione: "Sinceramente non mi sono piaciute un paio di cose che hai detto. (ComingSoon.it)

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: “L’ha umiliata, lei soffriva non lui” La storia di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è tornata alla ribalta con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia della ex tronista. (Gossip Fanpage)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati pericolosamente nella casa del Grande Fratello Vip. Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che nascano simpatie e flirt, grazie alla convivenza forzata che amplifica il grado di complicità e l’interesse dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Soleil: "Non ne posso più. Meglio se sto zitta" - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Manuel appare molto remissivo in puntata e se qualcuno afferma (come lo stesso conduttore) che è sempre stato chiaro nei confronti di Lulù, non è affatto così. E per questo viene duramente attaccata dal web che non le perdona di essere una presenza troppo ingombrante per chi vuole Manuel Bortuzzo non solo vincitore ma anche l'unico protagonista (ComingSoon.it)

Matteo - sempre secondo la ricostruzione di papà Stefano - si è trasferito a Milano per Sophie, ma poi l'ha mollata Francesco Fredella 13 ottobre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

A me sta veramente iniziando a dare fastidio” dice l’influencer infastidita, spiegando inoltre di non riuscire più a tollerare questa situazione all’interno della Casa. Che esperienza sta facendo qua?” afferma Soleil esplicitando, così, il suo punto di vista. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr