Unicredit assume giovani anche in Sicilia, cosa prevede il nuovo piano industriale

BlogSicilia.it ECONOMIA

È stata stabilita, inoltre, una seconda ‘finestra’ di uscita per 250 lavoratrici e lavoratori, sempre su base volontaria, compensata con 250 ingressi.

Inoltre, è stato concordato che quasi tutte queste assunzioni verranno destinate nella rete commerciale dimostrando con i fatti la grande attenzione alle filiali”.

Oltre al fondamentale aspetto occupazionale l’accordo prevede tutta una serie positiva di parti acquisitive per i dipendenti come l’accordo di percorso che prevede tra l’altro l’inquadramento delle nuove figure professionali, il Vap per il 2021 di importo consistente, l’accordo sulla Formazione e tante altre novità”

Questo piano riguarda anche la Sicilia perché nell’Isola sono previste 70 uscite e 50 assunzioni. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A questi vanno aggiunti 1.000 apprendisti che saranno nel tempo confermati in contratti di lavoro a tempo indeterminato. È stata, inoltre, una stabilita “finestra” di uscita per 250 lavoratrici e lavoratori, sempre su base volontaria, compensata con 250 ingressi. (Startmag Web magazine)

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Unicredit in arrivo e come candidarsi per lavorare nella banca. Unicredit effettuerà ben 2500 assunzioni grazie ad un nuovo piano di uscite volontarie. (Ti Consiglio)

Oltre al fondamentale aspetto occupazionale l’accordo prevede tutta una serie positiva di parti acquisitive per i dipendenti come l’accordo di percorso che prevede tra l’altro l’inquadramento delle nuove figure professionali, il Vap per il 2021 di importo consistente, l’accordo sulla Formazione e tante altre novità Soddisfatto Rosario Mingoia, segretario responsabile Gruppo Unicredit della Uilca: “Questo accordo permetterà l’assunzione di 725 giovani a fronte di 1200 uscite incentivate e volontarie, è uno dei migliori accordi del settore bancario in termini di rapporto assunzioni/uscite. (Giornale di Sicilia)

uno dei migliori accordi stipulati nel settore del credito relativamente al rapporto uscite/assunzioni - ha aggiunto -. ***UniCredit: Uilca, accordo su Piano, in Italia 1.200 uscite e 750 assunzioni. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 gen - Accordo fatto tra UniCredit e i sindacati del credito sulle ricadute occupazionali in Italia del nuovo piano industriale al 2024. (Il Sole 24 ORE)

UniCredit: Fabi, accordo su Piano prevede 1.725 posti di lavoro stabili. 725 nuove assunzioni e conferma di mille apprendistati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 gen - L'accordo sindacale in UniCredit e' 'all'insegna del ricambio generazionale' e prevede, a fronte di 1.200 uscite incentivate e volontarie, '725 nuove assunzioni di giovani oltre che la conferma di mille lavoratrici e lavoratori attualmente in apprendistato: in totale, 1.725 posti di lavoro stabili, vale a dire 525 in piu' delle 1.200 uscite'. (Il Sole 24 ORE)

E' stato raggiunto l'accordo fra Unicredit e sindacati per la gestione del nuovo piano industriale 2022-2024 che non prevede una riduzione del personale grazie alla stabilizzazione dei precari. È stata stabilita, inoltre, una seconda finestra di uscita per 250 lavoratrici e lavoratori, sempre su base volontaria, compensata con 250 ingressi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr