From UK - Udogie vicino al Tottenham: potrebbe restare in prestito all'Udinese

From UK - Udogie vicino al Tottenham: potrebbe restare in prestito all'Udinese
Fcinternews.it SPORT

Valutato 25 milioni di euro, l'esterno dell'Udinese cercato nel recente passato anche dall'Inter, potrebbe essere acquistato dalla società londinese per poi restare per un'altra annata in Friuli e crescere ulteriormente.

Destiny Udogie è sempre più vicino al trasferimento al Tottenham.

La notizia è riportata in Inghilterra dal Telegraph

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta è Antonio Conte a mettere le mani sul giocatore, in passato accostato a Inter e Juventus. Un altro giovane talento italiano si appresta a dire addio alla Serie A. Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. (CalcioMercato.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Uno è Rodrigo Becao, il difensore brasiliano alle prese con un infortunio al naso e che ha, sulla carta, già dei sostituti all’interno della rosa. Il Messaggero Veneto riferisce le voci che rimbalzano dall'Inghilterra sull'affare Udogie: Udinese e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo verbale che prevede un investimento dei londinesi di 25 milioni di euro e il prestito dell'ex Verona all'Udinese per questa stagione. (Udinese Blog)

Udogie-Tottenham, si chiude a inizio settimana

Lo riporta il Telegraph Il trasferimento dovrebbe completarsi per 25 milioni di euro, ma gli Spurs avrebbero intenzione di lasciare il terzino in Friuli per un'altra stagione. (Sport Mediaset)

Gino Pozzo chiede una ventina di milioni, seppur trattabili, o con l’inserimento di una contropartita. Non solo: l’esterno sinistro dovrebbe restare ancora una stagione in bianconero agli ordini di Andrea Sottil, ma in prestito. (Il Messaggero Veneto)

A inizio della prossima settimana, infatti, è prevista la chiusura tra l'Udinese e gli Spurs, che per assicurarsi Udogie verseranno nelle casse bianconero 26 milioni di euro bonus compresi, con una parte fissa di circa 20 milioni (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr