Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Odile arriva a Milano e dà scandalo!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Odile arriva a Milano e dà scandalo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopriamo insieme le Anticipazioni settimanali delle trame della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap in onda su Rai 1. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 9 al 13 settembre 2024. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore" Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) se n’è andato. "Il Paradiso delle signore" no. La soap che ci riporta nella Milano del Boom economico (siamo arrivati al settembre 1965) torna con una nuova stagione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. (Rai Com)

Le nuove puntate della fiction televisiva vedranno l'ingresso di nuovi personaggi quali Odile, Mirella e Enrico. Ecco le anticipazioni. (Fanpage.it)

Il Paradiso delle Signore 9, videointervista a Luca Ferrante: l’amore? Si vedrà…

Al piano delle vendite, Irene guida le Veneri con la sua vasta esperienza, mentre la promettente Mirella è stata scelta per rimpiazzare Clara, momentaneamente impegnata nel ciclismo. La responsabilità della nuova collezione è passata a Gianlorenzo Botteri, un designer di talento, ma che non ha mai curato una linea di abbigliamento femminile. (Today.it)

Attesissima new entry al Paradiso delle Signore 9 quella di Thomas Santu che vedremo tra pochi giorni nel ruolo di Enrico Brancaccio: “Enrico si ritrova a lavorare al magazzino del Paradiso con Alfredo e Armando – ci racconta nella nostra videointervista sul set della serie – e porterà con sé un grosso peso; è una persona molto schiva e riservata, lo vedrete da subito, ma queste due persone meravigliose pian piano cercheranno di farlo ammorbidire…” (SpettacoloMania)

Come accennato quindi, non vedremo più Vittorio e Matilde, fuggiti dopo l’accusa di adulterio da parte di Tancredi. (SpettacoloMania)