Cucine da incubo, il programma di Cannavacciuolo è reale? La verità

Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo: tutti i dettagli del programma. A colpire il pubblico appassionato di Cucine da incubo, il noto programma che mette al centro la bravura, la simpatia, il talento e le conoscenze di Antonino Cannavacciuolo, sono diversi aspetti, a partire dalla scritture delle puntate sino all’esito finale in merito alla situazione dei ristoranti coinvolti.

In Italia, Cucine da incubo va in onda dal maggio del 2013 e ha visto proprio Cannavacciuolo con l’importante ruolo centrale. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonino Cannavacciuolo è uno chef pluristellato e un personaggio televisivo di primo piano. Per questo motivo lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato particolarmente emozionato nell’annunciare l’apertura del suo primo ristorante al sud, in questo luogo tanto caro al suo cuore. (Yeslife)

Il nuovo Ristorante Cannavacciuolo Countryside interpreta e rivive la storia dello Chef Antonino che ha voluto creare qui un luogo speciale, dove poter ritrovare le tradizioni dei suoi ricordi d’infanzia. (Edizione Napoli)

Depay a pezzi, che notte da incubo per i blaugranaIl Bayern batte il Barcellona 3-0 al Camp Nou. (HelpMeTech)

Un anno ricco, dunque, di gradi emozioni per Antonino Cannavacciuolo e di novità che sta per riservare una nuova sorpresa ai sostenitori della cucina e business dello chef. Il mese di settembre comincia con delle grandissime novità per Antonino Cannavacciuolo che annuncia ai fans di aver rifatto il look. (RicettaSprint)

Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. Abbastanza soddisfatto dell’assaggio dei piatti, lo Chef decide che a fermarsi in classe per un “ripasso” questa volta sono Cafiso e Guidetti (Sky Tg24 )

22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy ( VAI ALLO SPECIALE ) per conquistare i due posti in palio. (Sky Tg24 )